Alena Seredova felice con i figli, mentre cresce la pancia della D’Amico

Il periodo buio è passato, ora Alena Seredova felice con i figli si divertono insieme al cinema senza pensare a Ilaria D’Amico

Uno scatto su Instagram di Alena Seredova con i suoi figli, ha fatto gioire i fan nel vedere la modella felice e sorridente con David Lee e Louis Thomas al cinema, in attesa di vedere un film in 3D con i divertenti occhialoni: da quando è finita con Gigi Buffon, Alena Seredova si è dedicata ancora di più ai loro figli facendo in modo di creare momenti felici e sereni per non far patire loro la separazione dei genitori. La foto pubblicata su Instagram è la dimostrazione che Alena è riuscita a ritrovare il sorriso insieme ai suoi bambini riempiti di complimenti dai fan per la loro dolcezza e simpatia.

Il sogno di maternità

Da quando è rimasta incinta per la prima volta, Alena Seredova è stata sempre una mamma affettuosa e premurosa, felice di questo ruolo di cui è sempre stata grata, ma in una recente intervista a Chi ha ammesso di sognare ancora la maternità, per dare magari una sorellina a David e Louis: ora ha anche un nuovo compagno fedele, Alessandro Nasi, quindi, perchè no? La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico ‘mai dire mai’.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Intanto però i piccoli Buffon stanno per avere una sorellina in arrivo, ma da parte del padre, Gigi Buffon e della sua nuova compagna Ilaria D’Amico, che partorirà a gennaio e pare sarà femmina. La pancia della conduttrice di Sky Calcio è sempre più abbondante e la coppia si prepara alla prima femminuccia dopo tre maschietti: anche la D’Amico aveva un figlio maschio nato da una precedente relazione.

 

Alena Seredova
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X