Brad Pitt ingrassato? Addio al fisico scolpito del sex symbol

Paparazzato da Chi durante le sue vacanze natalizie, Brad Pitt è parso visibilmente ingrassato: gli anni passano anche per lui

chiudi

Caricamento Player...

Brad Pitt è umano e ha la pancetta come molti uomini di 52 anni: sembra incredibile ma anche un sex symbol come lui inizia a sentire l’avanzare dell’età. La notizia è stata riportata da Chi che ha scovato l’attore in vacanza sull’isola di Phuket in Thailandia con tutta la famiglia, ovvero la moglie Angelina Jolie e i 6 figli Shiloh, Vivienne Marcheline, Pax Thien, Knox Leon, Zahara e Maddox. Possiamo quindi dimenticare gli addominali scolpiti mostrati con orgoglio in Fight Club ai tempi d’oro; ora Brad è un padre di famiglia con un po’ di pancetta e, nonostante tutto è un difetto che gli si può perdonare. La pancetta però potrebbe essere dovuta a esigenze di copione, l’attore è coinvolto in ben due film in questo periodo: La grande scommessa, in uscita in questi giorni, e War Machine, del quale sono appena terminate le riprese. Non è però da escludere che le rotondità di troppo siano dovute ai bagordi natalizi di una famiglia molto numerosa e di una vita piena di impegni.

Angelina Jolie e l’anoressia

E se Brad Pitt sembra dover combattere con i chili di troppo, fino a poco tempo fa Angelina Jolie se l’è dovuta vedere con un principio di anoressia: l’attrice nelle ultime apparizioni in pubblico si è mostrata pelle e ossa facendo preoccupare tutti, soprattutto il marito, che avrebbe minacciato di lasciarle se non si fosse lasciata curare.

Sulla faccenda non ci sono più state novità e questo farebbe ben sperare per la salute dell’attrice, sempre in lotta per la sua salute: prima la doppia mastectomia preventiva, poi la rimozione delle ovaie per lo stesso motivi e ora i problemi di peso.

In ogni caso la bellissima coppia è ancora una delle migliori e più amate di Hollywood e il loro amore resiste, nonostante la pancetta!

Brad Pitt
Fonte: fanpage