Kate Middleton incinta per la terza volta? Indiscrezioni da Palazzo

Sui tabloid inglesi impazza la notizia di Kate Middleton incinta del suo terzo bambino a 8 mesi dalla nascita di Charlotte

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportano i media inglesi, in particolare Life&Stile, pare che Kate Middleton sia incinta del suo terzo figlio, a soli 8 mesi dalla nascita della secondogenita Charlotte. La notizia della terza gravidanza, secondo quanto riporta la rivista, sarebbe stata data alla famiglia dalla stessa Kate Middleton incinta, in occasione dei festeggiamenti di Natale nella residenza di Sandringham; il settimanale riporta anche diversi dettagli su nausee mattutine e condizioni di salute della Duchessa di Cambridge, anche se non ci sarebbero ancora notizie ufficiali da Palazzo Reale.

Gravidanza improbabile

Nonostante William e Kate non abbiano mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, sono diversi i media inglesi che non credono in questa gravidanza intrapresa così presto, solo 8 mesi dopo la nascita di Charlotte.

Uno dei motivi per cui si potrebbe dubitare sulla presunta gravidanza, è il fatto che l’agenda dei Duchi di Cambridge sia fitta di impegni e viaggi all’estero per il 2016, che sarebbero difficili da intraprendere con Kate Middleton in dolce attesa.

In secondo luogo, le due gravidanze della Duchessa non sono state delle più rosee dal punto di vista del suo stato di salute: spesso ha avuto dei malori, ha sofferto molto di nausee mattutine ed è stata ricoverata, soprattutto durante la gravidanza di Charlotte, per un rischio di disidratazione.

Sarebbe quindi improbabile secondo molti tabloid inglesi che Kate Middleton sia già incinta del terzo figlio dopo George, che ha da poco intrapreso il suo percorso scolastico presso un asilo Montessori, e Charlotte, desideratissima femminuccia, che ha appena 8 mesi di vita.

Vero è anche, che non tutto può essere programmato, anche per le coppie reali, e il terzo Royal Baby potrebbe essere davvero stata una dolce sorpresa inaspettata di Natale.

Kate Middleton incinta
Fonte: Instagram