Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? I social dicono il contrario

Si parla di nuovo di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, eppure loro sembrano più innamorati che mai

chiudi

Caricamento Player...

E’ crisi nera nel rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Alcuni dicono così, ipotizzando addirittura una separazione vera e propria sotto lo stesso tetto. C’è chi parla di una crisi che va anti da mesi e chi invece punta sulla recente riappacificazione. Nelle ultime settimane sembrava che Anna Tatangelo fosse tornata a Sora dai suoi genitori, mentre negli scorsi giorni la cantante è stata spesso avvistata insieme al compagno, come durante il capodanno a Bari, dove Gigi D’Alessio l’ha più volte chiamata sul palco per festeggiare con lui. Insomma, non è chiaro cosa stia succedendo in casa D’Alessio, ma per ora la coppia non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

L’amore sui social

A parlare però, ci hanno pensato le foto sui social network, specialmente sul profilo Instagram della cantante che nelle ultime ore ha pubblicato moltissime foto relative alla sua festa di compleanno a sorpresa (29 anni), che ha passato con amici e parenti stretti, tra cui Gigi D’Alessio, con il quale si è spesso lasciata fotografare tra baci e abbraccia affettuosi.

Immagini che fanno pensare a tutto tranne che ad una crisi di coppia tra i due, a meno che la crisi in segreto ci sia stata, e ora la coppia si sia riappacificata.

In ogni caso, finchè non ci saranno notizie ufficiali da parte della coppia, le riviste di coppia potranno sbizzarrirsi in ipotesi, anche se la fonte più plausibile è quella che riguarda i social dei personaggi, dove i due paiono complici e innamorati più che mai.

Vedremo se il loro amore, molto criticato, ma anche molto apprezzato continuerà anche dopo questo presunto periodo di crisi nera: per ora i presupposti per una felice vita insieme ci sarebbero tutti.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Fonte: Instagram