Anna Tatangelo commossa per il figlio: tutto il meglio per lui

Anna Tatangelo si racconta nel ruolo di mamma felice, innamorata del suo piccolo Andrea, avuto da Gigi D’Alessio

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Paola Perego nel salotto di Domenica In, Anna Tatangelo ha parlato della sua vita privata, in particolare del rapporto con il suo compagno storico, Gigi D’Alessio e suo figlio Andrea. Nel raccontare di quest’ultimo, la cantante si è commossa e non è riuscita a trattenere l’emozione, soprattutto quando in studio è stato proiettato un filmato che mostrava i momenti più belli della loro vita insieme: Anna si ritiene una donna e una mamma fortunata e farebbe di tutto per rendere felice Andrea che colora di gioia ogni giorno la sua vita. Io cerco sempre il meglio per lui. Noi mamme siamo così attente a tutte le piccole cose, io cerco di impegnarmi tanto e mi ritengo una persona fortunata perché amo la musica e sono sempre in viaggio però quando sono a casa sono Anna, la mamma di Andrea.

L’amore criticato con Gigi

Il piccolo Andrea è nato dall’amore con Gigi D’Alessio, compagno storico della cantante da quel lontano Festival di Sanremo in cui confessò in pubblico di essere innamorata di lui, nonostante la differenza d’età e nonostante il fatto che lei fosse appena una giovane ragazza.

La loro storia d’amore, all’inizio fu criticata per molto tempo per svariati motivi , e Anna ne soffrì, sia come donna sia come cantante, perchè passava sempre in secondo piano a causa dell’immagine che aveva il cantante napoletano.

Mi è venuta dal cuore e non andavo a pensare che sarei uscita sui giornali, anzi. All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte.

Invece, il loro amore è stato più forte delle chiacchiere e dura tutt’ora, anche se non si vedono ancora fiori d’arancio all’orizzonte.

 

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram