Serena Garitta incinta: il fidanzato ha 10 anni in meno

Al sesto mese di gravidanza, Serena Garitta incinta, parla del suo amore con Nicolò di 10 anni più giovane

chiudi

Caricamento Player...

Serena Garitta incinta al sesto mese, è stata ospite Domenica Live con il suo fidanzato Nicolò, che ha dieci anni meno lei; l’ex gieffina aveva confermato i rumors sulla gravidanza a settembre, sempre nel salotto di Barbara D’Urso, ed ora la notizia, è impossibile da nascondere. La dolce attesa è avvenuta inaspettatamente e molto presto, i due infatti, si sarebbero conosciuti solo a maggio 2015: “Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo”. La coppia non è quindi riuscita a contenere la passione e la loro storia d’amore è subito diventata un impegno importante, ma entrambi sembrano sicuri l’uno dell’altra e pronti ad affrontare questa nuova avventura con il piccolo Lorenzo in arrivo.

La lettera d’amore di Nicolò

Nicolò ha 27 anni, ma è pronto a fare il padre, lui che ha perso il suo quando era ancora molto giovane: l’uomo ha deciso di fare una sorpresa a Serena Garitta incinta del suo primo figlio, con una lettera d’amore letta nello studio di Domenica Live.

“Con te bisogna andare veloci per starti dietro, hai tanta gioia di vivere. All’inizio respingevi i miei approcci dicendo che ero un pivello. Ora, invece, aspettiamo la nascita del nostro bambino. A 27 anni mi sembrava un cambiamento di vita importante, ma ora sono contento di come siano andate le cose, ciò che rende felici  non può essere uno sbaglio. Ci aspetta una sfida mica da poco. Dovremo crescere insieme, mi sento pronto a stare dietro ai tuoi ritmi”.

L’ex gieffina è rimasta senza parole per la dolce sorpresa e ha dichiarato:“Sono felice, sono una donna fortunata”.

Serena Garitta
Fonte: Instagram