Francesco Arca e Laura Chiatti insieme con i figli: sono rimasti amici

Non importa se sono ex, Francesco Arca e Laura Chiatti, sono rimasti grandi amici e ora fanno giocare insieme i loro rispettivi bambini Maria Sole ed Enea

chiudi

Caricamento Player...

Una tenera foto social ha attirato l’attenzione dei fan di Francesco Arca e Laura Chiatti che li hanno visti di nuovo insieme, con la compagna di lui, Irene Capuano, e i rispettivi bambini, Maria Sole ed Enea. Francesco Arca e Laura Chiatti hanno avuto una relazione importante, ma quando l’amore è finito è rimasta l’amicizia, come dimostra la foto che vede i due insieme, con le loro nuovo vite, perfettamente a proprio agio. Gli attori, scherzano sulla possibilità di una love story futura tra i loro due figli, Maria Sole di appena 4 mesi e Enea che compirà un anno di via il 22 gennaio: “Manifesto d’amore : Enea + Maria Sole”. Insomma, una grande insolita famiglia in un tenero quadretto social in cui manca solo Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, probabilmente assente perchè impegnato sul set.

L’amicizia dopo l’amore

La foto ha fatto gioire i fan degli attori e riflettere gli scettici che non credono nell’amicizia dopo l’amore: Francesco Arca e Laura Chiatti sono la dimostrazione che questo è possibile, e loro rapporto non nasconde nulla se non rispetto e affetto reciproci.

E’ meraviglioso che si possa mantenere un legame del genere e che, soprattutto lo si possa trasmettere ai propri figli. In una recente intervista, l’ex gieffino aveva proprio parlato di questo particolare e bellissimo rapporto.

“Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo ‘Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati'”

Francesco Arca e Laura Chiatti
Fonte: Instagram