Belen e Stefano De Martino ritorno di fiamma?

Riappaiono le fedi alle dita di Belen e Stefano De Martino e i followers continuano a sperare che la coppia possa tornare insieme

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Tgcom24, sarebbero ricomparse le fedi alle dita di Belen e Stefano De Martino, tornati entrambi al lavoro dopo le vacanze natalizie. Se si tratti o meno di un segno di un possibile ritorno di fiamma poco importa perchè i fan sarebbero già in delirio all’idea di rivederli insieme. I due però non hanno dato segni di voler riprendere la loro storia e anzi, pare che ognuno stia continuando con la sua vita e la sua carriera senza pensare alla vita amorosa. Stefano De Martino sarà ospite al Pitti di Firenze, oltre ad essere sempre impegnato in studio ad Amici; Belen dal canto suo si gode le amiche e la famiglia e gioisce per il successo di Don Matteo, che ha visto ascolti da record con lei nel cast. Entrambi appaiono più felici e rilassati nelle foto che pubblicano sui social e i fan sognano che tra i due sia già rispuntato l’amore.

Belen sembra aver dimenticato Stefano

Eppure, sembra che la showgirl non abbia interesse a riallacciare i rapporti con Stefano De Martino se non per il bene del piccolo Santiago che è sempre al centro dei pensieri di entrambi.

Belen Rodriguez infatti, in occasione del successo della serie tv Don Matteo, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi fan per il sostegno durante questi anni di lavoro in Italia, ma non avrebbe nemmeno citato il ballerino con cui è stata sposata per quasi tre anni.

“Volevo ringraziare tutti voi per i mille complimenti, per avermi accompagnato con entusiasmo e affetto indissolubile in tutti questi anni, ricordo il mio primo lavoro in tv nel 2007, sono passati tanti anni e siamo ancora qui, e vi sarò per sempre debitrice.”

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram