Elena D’Amario nega la relazione con Stefano e Belen smentisce l’incontro con Borriello

Elena D’Amario nega ogni tipo di flirt con Stafano De Martino: lei non c’entrebbe nulla con la rottura tra Belen e Stefano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la separazione tra Belen e Stefano, si sono susseguite diverse ipotesi sulle cause della rottura e sono stati attribuiti diversi flirt extraconiugali ai due protagonisti; uno su tutti quello tra il ballerino e la collega e amica Elena D’Amario, conosciuta all’interno della scuola di Amici, ai tempi della loro partecipazione come studenti. Ora è la stessa Elena a smentire ogni tipo di relazione, se non amichevole, con De Martino e anzi, svela di essere anche amica di Belen e non si sognerebbe mai di fare una cosa de genere. Intervistata da Novella 2000, ecco cosa ha svelato la ballerina: “Che io e Stefano stiamo insieme è una bufala. È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sino stata al loro matrimonio”

Belen smentisce l’incontro con Borriello

Intanto, direttamente dal suo ultimo giorno di vacanza alle Mauritius, anche Belen smentisce l’incontro con Marco Borriello a Cortina, che ci sarebbe segretamente stato secondo quanto riportato dalla rivista Chi.

“È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l’altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa.

Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate.

Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.”

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram