Adele in lacrime: la preparazione sembra più dura del previsto

Adele in lacrime in palestra per la durissima preparazione al tour mondiale: la cantante si impegna al massimo per essere in forma

chiudi

Caricamento Player...

Adele in lacrime in palestra: è questo ciò che ritrae l’ultima foto pubblicata dalla cantante di Hello su Instagram. Nulla di preoccupante però, è semplicemente l’ironia dell’artista inglese che ama sdrammatizzare ogni cosa, anche la dura preparazione fisica per affrontare il tour mondiale che sta per partire: Adele sarà infatti in Italia il 28 e 29 Maggio all’Arena di Verona e ovviamente, entrambi i concerti sono sold out dopo il successone del suo ultimo album 25. “Getting ready…” scrive Adele sulla didascalia della foto in bianco e nero, segno che si sta preparando con non poca fatica a girare il mondo cantando la sua, ormai iconica, Hello.

Meno 30 chili

Adele ironizza sulle sue lacrime dovute alla fatica della palestra, ma tutti ben sappiamo che negli ultimi anni la cantante si è impegnata a fondo per raggiungere una forma fisica migliore, con nuove e sane abitudini di vita che prima non seguiva.

In questo modo Adele è riuscita a perdere ben 30 chili: ha smesso di bere quantità eccessive di thè zuccherato, ha smesso di fumare e mangiare male, è diventata vegetariana e ha cominciato a fare sport regolarmente.

Insomma, una cambio radicale nella sua vita che la ha portata all’album 25, un vero successo mondiale che ha registrato moltissimi record, fino all’ultima settimana del 2015: il suo album è infatti stato il più venduto, soprattutto come regalo di Natale, donato e ricevuto da moltissime persone.

Un vero successo per l’auto-ironica cantante che ha sbaragliato la concorrenza in tutto il mondo senza essere un sex symbol, ma una donna e mamma normale con una voce sublime, le curve, e qualche chilo di troppo che fa fatica a perdere nonostante l’obbligo di andare in palestra.

 

Adele in lacrime
Fonte: Instagram