Naike Rivelli svela il dramma: incinta di Yari, ha perso il bambino

Naike Rivelli e Yari Carrisi raccontano il retroscena drammatico di Pechino Express: prima la gravidanza inaspettata, poi la perdita del bambino

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è stata una delle più chiacchierate degli ultimi mesi: innamoratisi sul set di Pechino Express, dopo presunti tira e molla e vacanze in famiglia, pare che i due abbiano trovato il giusto equilibrio e ora sono in India per un lungo viaggio spirituale lontano dallo stress. La coppia è intervenuta via Skype a Domenica Live ed ha svelato un triste retroscena della partecipazione a Pechino Express: durante la registrazione del programma durante il quale si sono conosciuti e innamorati, Naike Rivelli sarebbe rimasta incinta e avrebbe poi perso il bambino, motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma a metà. “A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara. Mio fratello Andrea è rimasto molto male. La produzione mi chiese di parlarne. Quando sono uscita da Pechino sono rimasta lì per due settimane, avevo delle perdite e ho perso il bambino. Sono tornata in Italia e ho voluto tenere l’accaduto per noi. Pechino intanto mi ha informato che non avrebbe detto questa cosa durante la messa in onda. Dopo la perdita del bambino ho avuto altri malanni. Ora abbiamo deciso si fare un programma senza stress”.

Il matrimonio in India

In diretta durante Domenica Live, arriva anche l’annuncio di un imminente matrimonio tra il figlio di AlBano e Romina e la figlia di Ornella Muti: i due, sono in India anche per questo motivo e si sposeranno a giorni.

“In India faremo un rito di matrimonio, Yari mi vuole sposare. Questo Natale è morto il nonno di Akash ed è stato scioccante. Siamo ancora turbati. Se mio figlio se la sente ci raggiungerà, oppure poi faremo un altro matrimonio”.

Yari Carrisi ha spiegato il significato più che altro spirituale di questo matrimonio con Naike:

“Questo matrimonio è una cosa più spirituale che una firma e un evento”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Fonte: Instagram