Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: sarà per sempre?

Con un bacio sui social sembra essere rinato l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, e pare che sia per sempre

chiudi

Caricamento Player...

Si prendono, si lasciano, si riprendono: Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno vivendo senza dubbio una storia carica di passione, nata durante l’avventura di Pechino Express che è continuata anche fuori dal gioco, nell’estate bollente tra gli ulivi dei poderi della famiglia Carrisi, fino alle foto di Naike senza veli, sempre scattate da Yari, fotografo improvvisato. I due però, qualche tempo fa avevano messo fine alla relazione, lasciando di stucco i fan, ma promettendo di rimanere amici. Ora, mostrano sui social un ritorno di fiamma con altre foto senza veli e un inequivocabile bacio con la didascalia: Yari Power Forever Man, per tutta la vita! Naike e Yari, in vacanza insieme in un hammam, sembrano giurarsi amore eterno, anche se non si è ancora sentito parlare di matrimonio. Conoscendoli però, ci si potrebbe anche aspettare un matrimonio lampo a sorpresa.

Naike e Banderas

Qualche indizio del ritorno di fiamma tra Naike e Yari Carrisi, prima della foto del bacio, lo avevamo già avuto qualche giorno fa quando erano riemerse foto di Naike a nudo, scattate, secondo la didascalia da Yari Carrisi.

Altro indizio, senza dubbio, è dato da una foto sul profilo Instagram dell’attrice, che la ritrae insieme ad Antonio Banderas, incontrato per caso in hotel.

Chi incontro in hotel? Antonio Banderas!! Che figata! Chi scatta la foto? L’uomo della mia vita: yaripower.

Qui, la figlia di Ornella Muti si spinge oltre e definisce Yari, figlio di Romina Power e Al Bano Carrisi, l’uomo della sua vita, togliendo ogni dubbio sul loro amore e sul loro riavvicinamento.

Chi la dura la vince e pare che in palio ci sia una vita piena d’amore per la coppia più irriverente dello spettacolo.

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Fonte: Instagram
Naike Rivelli
Fonte: Instagram