Adele svela un retroscena della sua vita: Bevevo 10 tazze di thè al giorno

Il cambiamento fisico di Adele ha fatto discutere molto negli ultimi tempi: ha smesso con il thè e si sente meglio

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del successo di Adele, del suo tormentone Hello, dei numeri da record del suo album 25, e ogni cosa che la riguarda diventa oggetto di interesse comune di cui discutere, dal suo sexy body guard al suo taglio di capelli, alla sua forma fisica ritrovata dopo aver perso bene 30 chili. Già, come ha fatto Adele a perdere ben 30 chili? Beh, la cantante ha svelato di aver cambiato vita, di aver smesso di fumare e di mangiare male, tanti che è diventata vegetariana e si cucina tutto da sè. Ma la notizia più particolare sul suo stile di vita, la cantante la ha rivelata al Sun, durante un’intervista: Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai! Da buona inglese, è stato per lei difficile rinunciare al thè sacrosanto delle 17, ma per lei era ormai diventato come una droga e liberandosene si è sentita subito meglio.

Cambiamenti per Angelo James

Tutti questi cambiamenti, che si sono rivelati positivi per la salute e il successo della cantante, sono dovuti alla sua determinazione nel modificare in meglio lo stile di vita per il bene del suo bimbo che ormai ha tre anni, Angelo James, nato dalla relazione con Simon Konecki.

Adele è nel momento d’oro della sua carriera, è richiestissima dalle televisioni e le testate di tutto il mondo per essere intervistata o per delle esclusive performance live che permettano di godere della sua voce, unica e splendida e delle sue canzoni piene di poesia.

Che sia un momento passeggero o l’ascesa di un mito della musica internazionale, lo scopriremo con il tempo, però, ora come ora, ci piace moltissimo.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 17-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X