Paola Perego sgarra su Instagram e viene smascherata da Selvaggia Lucarelli

Non sarebbe Paola Perego a gestire direttamente i suoi profili: sembra che la conduttrice abbia un social media manager

chiudi

Caricamento Player...

Paola Perego è stata colta in flagrante su Instagram dall’occhio attento di Selvaggia Lucarelli: la conduttrice di Domenica In si sarebbe lasciata sfuggire la presenza di un social media manager che gestisce i suoi profili sui vari social network. Galeotta è stata la foto su Instagram che ritrae Paola Perego mentre si prepara per la diretta, dove la didascalia, subito modificata, recita: “Arriviamo tra poco… Paola posta questa..come prima…”.  Selvaggia Lucarelli, che aveva già scovato Gianni Morandi e molti altri, non si è ovviamente fatta sfuggire questa succulenta gaffe della conduttrice di Domenica In: “Eh no po**a vacca, anche Paola Perego ha il social media manager come il Morandi nazionale. (foto di Lucio però)”

Il dibattito sul web

Questo scivolone smascherato dall’opinionista ha fatto discutere i followers sui social che si sono confrontati con diversi punti di vista.

Alcuni si sono mostrati d’accordo con la Lucarelli ammettendo che “ormai la  novità è essere il social media manager di se stessi”.

Altri invece giustificano il bisogno di un social media manager per i personaggi famosi, che devono muoversi con cautela nel mondo del web onde evitare scandali. Inoltre, spesso per poter fare attenzione a tutti i commenti e rispondere quando necessario, ci vuole molto tempo, oppure una persona che se ne occupi e lo faccia di mestiere.

Insomma la verità sta nel mezzo, ma certo è che, se non lo si vuol far sapere, è bene fare molta attenzione perchè basta un passo falso per essere immediatamente scoperti dall’attentissima blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli che raramente la fa passare liscia ai personaggi dello spettacolo.

Non è ancora arrivata nessuna dichiarazione da parte di Paola Perego a riguardo: si attendono conferme o smentite dalla conduttrice.

Paola Perego
Fonte: Facebook