Katy Perry e Orlando Bloom: un nuovo amore vip?

Potrebbe essere esploso un nuovo flirt tra Katy Perry e Orlando Bloom ai Golden Globes: i due sarebbero stati pizzicati sempre insieme

Potrebbe essere la nuova coppia più chiacchierata del 2016 quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom, che secondo occhi indiscreti, come riporta Celebrity Gossip.net, sarebbero stati avvistati sempre insieme durante il party successivo all’assegnazione dei Golden Globes. I due avrebbero flirtato a lungo facendo insospettire i presenti di una possibile relazione amorosa agli albori tra i due, che tra l’altro sarebbero entrambi single e liberi di innamorarsi di nuovo. Katy Perry sembra avere un debole per gli inglesi, infatti, è stata sposata per un anno con Russel Brand, mentre Orlando Bloom sembra aver dimenticato definitivamente la bella Miranda Kerr con la quale è stato sposato per 3 anni, ed ora è impegnata con i giovane fondatore di Snapchat. Non ci sono dichiarazioni dell’attore e della popstar riguardo il loro incontro ravvicinato, ma è comprensibile che Bloom sia rimasto folgorato dal sexy abito rosa carne di Katy Perry che metteva in risalto le sue prosperose curve da pin-up. Pare inoltre che i due, a seguito dei Golden Globes siano andati insieme a una festa organizzata dalla Fox.

Succede di tutto ai Golden Globes

Insomma, a questi Golden Globes 2016 è successo davvero di tutto, perchè a parte i look spettacolari delle star e il presunto flirt tra Katy Perry e Orlando Bloom, anche Leonardo DiCaprio ha fatto parlare di sè con lo “sfottò” a Lady Gaga che è ormai diventato un meme in giro per la rete.

Inoltre Jennifer Lopez e Casper Smart si sono mostrati sul red carpet di nuovo insieme togliendo ogni dubbio sulla loro relazione, mentre Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham hanno proprio annunciato il fidanzamento.

Quello tra Katy Perry e Orlando Bloom potrebbe risultare “solo” un semplice e succulento flirt da rivista di gossip.

Katy Perry e Orlando Bloom
Fonte: Gossipblog

ultimo aggiornamento: 12-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X