Simona Izzo furiosa contro le critiche: “Con il mio viso faccio cosa voglio!”

Criticata per i suoi ritocchini al viso, Simona Izzo non ci sta e risponde con fermezza: “Faccio clamore per questo e non per i film che ho fatto!”

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice e doppiatrice Simona Izzo torna a Porta a Porta per rispondere alle critiche che negli ultimi tempi le si sono riversate addosso a causa di qualche ritocchino in viso: la polemica era cominciata qualche giorno fa, quando, sempre nello studio di Bruno Vespa, Simona Izzo era apparsa visibilmente ringiovanita. Dopo una marea di commenti e critiche la doppiatrice e attrice è tornata in tv per difendersi. “Sono diventata un caso. Io ho fatto outing e non è neppure il primo ritocchino, ma io che ho fatto dei film, ho preso dei premi, non ho mai avuto tanto clamore. Non lo so cos’è successo.” Infatti Simona Izzo non aveva mai nascosto di essersi fatta fare qualche ritocchino, anzi, lo aveva addirittura confermato durante un’intervista con Selvaggia Lucarelli. A Porta a Port, nella puntata dell’11 gennaio, la Izzo ha spiegato le sue ragioni: “Dovevo togliere una cisti parotidea, a quel punto ho chiesto al mio chirurgo di mettermi un po’ a posto e di darmi una tiratina, magari l’avrei fatto lo stesso, non cerco scuse, ma ho colto l’occasione. L’ho fatto nonostante io abbia uno ‘straccio’ di marito, sia nonna tre volte, abbia un figlio che ha quasi 40 anni, sia una donna molto realizzata. Credo di avere la libertà di fare della mia faccia quello che voglio.”

Ritocchi più importanti di Bowie

“Se sono qui significa che questa cosa mi pesa, quello che mi dispiace è l’accanimento, soprattutto delle donne nei miei confronti, sono stata attaccata perché l’ho ammesso.”

La discussione sui ritocchini di Simona Izzo ha tenuto banco a lungo e molti telespettatori si sono riversati sul web commentando stupiti e indignati sul fatto che una trasmissioni di attualità come Porta a Porta si sia occupata del lifting di un’attrice piuttosto che dare importanza alla morte di David Bowie, mito della musica internazionale, avvenuta proprio in quel giorno.

Nulla da biasimare infatti, ai telespettatori, che probabilmente si aspettavano un approfondimento sul Duca Bianco.

Simona Izzo
Fonte: Rai replay