Kledi Kadiu papà per la prima volta!

Non riesce a contenere la gioia Kledi Kadiu papà da poche ore: la sua compagna Charlotte Lazzari ha dato alla luce la loro primogenita

chiudi

Caricamento Player...

Da stamattina Kledi Kadiu papà della piccola Léa, è il ballerino più felice del mondo: la sua compagna Charlotte ha dato alla luce la loro primogenita e mamma e figlia sono in forma e in salute. La notizia l’ha data lo stesso ballerino sui social manifestando una grande gioia per un avvenimento così importante nella vita di chiunque: “Ringraziamo tutti per gli auguri per Lèa.” . Kledi e Charlotte stanno insieme da poco più di un anno, ma l’amore che li lega è immenso e sembrano fatti l’uno per l’altra, nonostante i chiacchieratissimi 18 anni di differenza. In un recente intervista, dopo l’annuncio della dolce attesa, il ballerino famoso per il suo lavoro nella scuola di Amici, aveva dichiarato: “Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi”.

Anime gemelle

41 anni lui, 23 lei, una differenza di età che ha fatto molto discutere, ma che non spaventa la coppia che, con la nascita della primogenita Léa, è più felice e unita che mai.

Anche Charlotte Lazzari è una ballerina e i due hanno molto in comune e il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come aveva raccontato Kledi in un’intervista a Nuovo qualche mese fa:

“Il vissuto di una persona è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura.”

Non sono mancati ovviamente i repentini auguri della redazione del programma tv Amici, che ha reso celebre il ballerino, ora coreografo:

“Ad Amici 15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! CONGRATULAZIONI papà Kledi”.

Kledi Kadiu
Fonte: Instagram