Kledi Kadiu diventerà papà, la sua fidanzata aspetta una bambina

Il famoso ballerino e coreografo di Amici, Kledi Kadiu, a gennaio diventerà papà di una bambina

chiudi

Caricamento Player...

18 anni di differenza non contano quando si è innamorati e si è pronti a mettere su famiglia. E’ quello che è successo a Kledi Kadiu 41 anni e Charlotte Lazzari 23, che aspettano una bambina.

Leggi anche: Chi è la fidanzata di Kledi Kadiu?

I due diventeranno genitori a gennaio e non stanno più nella pelle: sono felici e innamorata, e una bambina non potrà far altro che coronare il loro sogno d’amore.

A confermare la notizia è lo stesso Kledi che annuncia la gravidanza della sua giovane fidanzata sui social, confermando le voci.

“A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare.”

La storia tra Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari è spesso stata bersaglio di critiche e commenti poco carini per via della loro differenza d’età, ma i due sembrano aver imparato a non ascoltare il giudizio degli altri e hanno scelto di seguire solo il loro cuore.