Look Golden Globe : abiti e gioielli delle celebrities

Sul tappeto rosso dei Golden Globe Awards 2016 hanno sfilato celebrities che indossavano per l’occasione splendidi abiti di classe e meravigliosi gioielli

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni anno si sono svolti al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles i Golden Globe che hanno visto come protagonisti grandi attori e attrici come Brie Larson, vincitrice del Globo d’Oro come miglior attrice nel film drammatico Room, che ha ritirato il premio sul palco sfoggiando un magnifico abito lamè senza spalline firmato Calvin Klein. Il color oro è andato per la maggiore infatti anche Eva Green era luccicante nel suo vestito oro di Elie Saab così come la modella Rosie Huntington-Whiteley che indossava per l’occasione un abito Versace della stessa tonalità.

Look Golden Globe:  i colori e gli stilisti degli abiti delle celebrities

Color marsala per Olivia Wilde che vestiva un abito lungo e scollato della collezione Michael Kors e rosso intenso invece per Jennifer Lawrence, personaggio dell’anno per Entertainment Weekly, che indossa ancora Dior, uno dei suoi marchi preferiti per gli eventi modani.

Rosso corallo invece per Amy Adams che sceglie un Versace dalle linee minimal arricchito però da un gioco di strass che segnano la figura. Tra i molti abiti anche modelli a sirena come quello in versione giallo minions di Giambattista Valli indossato da Jennifer Lopez.

Il blu è il colore che ha risaltato nel vestito Tom Ford indossato dal premio Oscar Julianne Moore, nell’abito di Jenny Packham indossato da Bryce Dallas Howard e in quello di Kate Winslet di Ralph Lauren impreziosito da un leggero spacco

Tante le celebrities in bianco: da Cate Blanchett in Givenchy Couture dalla lavorazione pregiata ad Alice Vikander in Louis Vuitton, da Rooney Mara in Alexander McQueenSaoirse Ronan in Yves Saint Laurent.

Il classico e intramontabile nero è stato scelto da Kirsten Dunst e da Lady Gaga, premiata per l’interpretazione in American Horror Story Hotel, in Valentino.

Amber Heard indossava un abito lungo e senza maniche rosa quarzo di Gucci, velato e impreziosito da una decorazione floreale che le contornava la parte superiore e la scollatura sulla schiena. Sempre rosa anche l’abito Prada di Katy Perry molto simile a quello indossato da Dakota Johnson al Festival di Venezia.

Guarda qui le acconciature e i make up delle celebrities ai Golden Globe 2016

I gioielli delle star sfoggiati ai Golden Globe 2016

Jennifer Lawrence indossava un maxi collier di Chopard, Olivia Wilde una collana di Bulgari e ancora Jennifer Lopez era accessoriata da preziosi gioielli di Harry Winston. Splendidi gli orecchini pendenti con pietre preziose di Kirsten Dunst e quelli con perle e diamanti Chopard di Jane Fonda per non parlare del  magnifico collier di Helen Mirren, firmato Harry Winston. Nota di merito alla parure da 1 milione di dollari indossata da Cate Blanchett, anello, orecchini e bracciale in platino e diamanti bianchi e rosa di Tiffany&co.

Guarda qui il video dei Golden Globe 2016

Cate Blanchett

Clicca qui per vedere la fotogallery completa