Zaini inverno 2016: i modelli da non lasciarsi scappare

Sono belli, comodi e davvero pratici: i backpack sono l’accessorio più cool del momento. Scopri quali sono gli zaini inverno 2016 da non lasciarsi scappare!

chiudi

Caricamento Player...

È stato una delle tendenze più forti questa primavera estate, ma non ci abbandona nemmeno in inverno. Lo zaino (anche backpack) è infatti uno degli accessori più cool del momento: gli abbiamo visti sfilare sulle passerelle e nei più bei street look. Comodo e pratico, è un must a cui non sanno rinunciare celebrities e milioni di fashion victim in tutto il mondo. Ma quali sono gli zaini inverno 2016 da non perdersi? Ecco qui una selezione di backpack da non perdere, soprattutto in occasione dei saldi invernali!

Sono l’accessorio più cool del momento: ecco gli zaini inverno 2016 più belli da non lasciarsi sfuggire durante i saldi!

Questo accessorio è stato proposto da tantissimi brand, da quelli low cost alle grandi Maison. Tra queste c’è Chanel, che ci propone l’ormai celebre zaino graffiti in tre dimensioni diverse.

Dal gusto sporty chic, è un vero must. Un’alta grande casa di moda che ci mostra la sua versione di backpack è Chloè: uno zaino super elegante in versione blu elettrico in pelle. Perfetto per i look casual, è l’ideale per rendere unici i nostri outfit.

Se siete invece alla ricerca di uno zainetto-secchiello, allora quella di Moschino sarà la versione che fa per voi.

Tra gli zaini inverno 2016 più belli troviamo quelli firmati Zara. Diversi modelli in pelle nera e dettagli con zip e con grandi e comode tasche. Anche nella nuova collezione H&M spiccano le versioni in pelle e in cuoio dal gusto molto vintage.

Sempre dal gusto vintage e old school si contrandistinguono gli zainetti firmati Bershka. Con frange oppure in versione floreale, sono irresistibili! Insomma, non potrete non trovare lo zaino perfetto che fa per voi!

zaini1

Fotogallery zaini inverno 2016