Laura Chiatti si schiera dalla parte di Belen: rispettate la privacy

Arriva inaspettato il commento di Laura Chiatti che decide di schierarsi dalla parte di Belen a difesa della sua privacy in un momento così delicato

chiudi

Caricamento Player...

Non solo i giornali e i fan, ma anche gli altri vip parlano della separazione dell’anno, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che tiene banco ormai da giorni: una su tutte è Laura Chiatti che con un commento su Instagram sul profilo di Belen, ha fatto sapere alla showgirl che lei è dalla sua parte e ha invitato i followers e i giornalisti a non assillarla in questi giorni così difficili per lei. “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te.” Il commento dell’attrice è arrivato sotto la foto del comunicato delle stessa Belen ne quale chiede rispetto per la privacy e annuncia che prenderà provvedimenti legali nei confronti di chi inventa notizie sul suo conto pur di sbattere la sua faccia in copertina.

Il rispetto per la vita privata

Laura Chiatti si è sempre mostrata molto attenta al tema della privacy e del rispetto per la vita privata dei personaggi famosi, in primis per quanto riguarda se stessa: l’attrice infatti è stata spesso seguita dai paparazzi che tante volte l’hanno fatta infuriare.

In particolare, Laura Chiatti è nel mirini dei giornalisti rosa da quando si è sposata con il collega Marco Bocci e ancora di più da quando è nato il loro primogenito Enea.

L’attrice infatti, fa sempre molta attenzione a non pubblicare foto del volto del figlio, lasciando ai social foto che ne lasciano appena intravedere i lineamenti, per tutelare il più possibile la sua privacy facendolo crescere serenamente lontano dai riflettori.

 

 

Laura Chiatti
Fonte: Instagram