Belen Rodriguez single con Santiago: è lui il suo unico amore

E’ passato il primo Natale per Belen Rodriguez single e ora la showgirl è tornata dal suo vero amore: il figlio Santiago

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez single da pochi giorni, è tornata da Cortina dove ha trascorso il Natale con le amiche, mentre Stefano De Martino era a Napoli dalla sua famiglia con il piccolo Santiago. La showgirl è tornata a Milano per passare un po’ di tempo con il figlio tornato da Napoli con papà Stefano per stare con la mamma: spostamenti normali per tutti i figli di coppie separate. Belen ha accolto Santigo con coccole baci e abbracci e dopo si sono concessi un giro di shopping insieme alla nonna Veronica, madre della showgirl, che ora vive anche lei a Milano con la famiglia, trasferitasi definitivamente dall’argentina qualche mese fa. Non mancano ovviamente regali per Santiago tra una vetrina e l’altra: il bimbo è molto coccolato in questo periodo difficile per la ormai ex coppia più chiacchierata d’Italia. Nelle foto pubblicate da Oggi, si vede come Belen sia innamorata del suo bambino: lo guarda con occhi pieni di gioia e di affetto e lo riempie di baci, solo lui sa come farle tornare il sorriso. Inoltre, non passa inosservato un altro particolare: la showgirl sembra non indossare più la fede al dito, segno che la relazione con Stefano è davvero totalmente archiviata. Chissà se Belen ha anche deciso di farsi rimuovere il tatuaggio che ha in comune con l’ormai ex marito: stando ad alcuni selfie recenti sul suo profilo Instagram pare che il tattoo sulla spalla sia sbiadito, o quantomeno coperto da una sorta di fondotinta correttore per il corpo.

Natale da single

Non sono stati giorni facili per Belen che ha tentato di rilassarsi a Cortina con la mamma e le amiche per distrarsi dal fatto di essere single a Natale e per di più senza Santiago al suo fianco in un giorno così importante per la famiglia.

Ovviamente non sono mancate le polemiche perchè pare che a Cortina ci fosse anche il suo storico ex Marco Borriello, insieme all’amico Bobo Vieri intenti a fare festa con diverse ragazze, tra le quali però, non c’era Belen, come ha confermato lei stessa.

La showgirl, stanca di essere presa di mira per ogni cosa che fa, ha chiesto pubblicamente tramite i social di essere lasciata in pace in un periodo così triste e delicato, ma c’è già chi è curioso di sapere chi sarà il prossimo a rubare il cuore della showgirl.

Belen e Santiago
Fonte: Oggi