Belen Rodriguez single, Vieri torna in Italia per lei?

Bobo Vieri riceve il tapiro per essere corso in Italia da Belen Rodriguez single e la showgirl replica su Instagram attapirando Valerio Staffelli

chiudi

Caricamento Player...

Ha fatto il giro del mondo la notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, secondo quanto rivela Striscia la Notizia, il bomber Christian Vieri, noto seduttore di veline e showgirl, sarebbe tornato da Miami non appena appresa la notizia. Ovviamente non poteva mancare per lui un tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli in un ristorante di Milano dove il calciatore era a cena con amici. Vieri ha negato di essere tornato in Italia in fretta e furia per Belen, ma quello che ha fatto chiacchierare è che poco dopo la consegna del tapiro, nello stesso ristorante è arrivata proprio la showgirl argentina che non si è fatta intimidire e ha salutato Bobo con baci e abbracci.

La replica di Belen

Ovviamente non ha tardato ad arrivare la replica di Belen Rodriguez con un video su Instagram, in cui dichiara di aver deciso di consegnare anche lei un tapiro a Staffelli per tutto ciò che dice.

Signori e signore, direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a riconsegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma, ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?

Riguardo alla separazione però la showgirl non ha ancora fatto dichiarazioni esplicite e si limita a pubblicare sui suoi profili social foto di Santiago estasiato dall’atmosfera natalizia, rovinata dalla inaspettata separazione dei genitori che ovviamente faranno di tutto per stargli entrambi vicino, nonostante la decisione presa.

Ora è toto-fidanzato per scoprire chi sarà la nuova fiamma di Belen dopo il ballerino conosciuto ad Amici. Ogni foto che ritrae la showgirl con un uomo, da qui in poi, farà chiacchierare.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram