Michelle Hunziker paranormale: ne parla per la prima volta

Lo strano caso di Michelle Hunziker paranormale: ha confessato di parlare in sogno con il padre morto

chiudi

Caricamento Player...

Pensavamo di sapere già tutto sulla vita privata di Michelle Hunziker, invece non è così, anzi, quello che la showgirl ha raccontato in un’intervista a Chi, ha davvero dell’incredibile, ed è la prima volta che la moglie di Tomaso Trussardi ha deciso di parlarne pubblicamente. Si tratta di un fenomeno che ha del paranormale e che a quanto pare la coinvolge da tempo, anche se la showgirl ha deciso di parlarne solo adesso: il protagonista di questi eventi paranormali è il padre defunto di Michelle che pare le suggerisca come comportarsi nei momenti difficili della vita. Mi manca mio padre Rudolf, scomparso quando ero ragazza. Sarebbe stato un grande nonno con le mie bambine. Però lui c’è sempre: nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo. E’ grazie al mio papà, alle sue dritte, che ho superato i momenti brutti della mia vita. Mi ha dato una svegliata da un periodo devastante. Se oggi sono felice, lo dico a bassa voce, ringrazio anche mio padre. Grazie papà, mi manchi.

I momenti difficili

Il padre di Michelle Hunziker Rudolph , è morto ormai diversi anni fa, ed è  presumibile che sia stato una guida per lei nel periodo più difficile della sua vita, ovvero, quando si separò da Eros Ramazzotti e finì in una sorta di setta molto particolare per diversi anni.

Michelle ritrovò poi l’equilibrio dopo diverso tempo passando però per una serie di liti mediatiche con il cantante. Ora la showgirl è felice e serena insieme a Tomaso Trussardi e alle figlie avute con lui.

Ma per Michelle sta per arrivare un altro periodo duro: la sua prima figlia Aurora, ormai è una donna adulta e avrebbe preso la decisione di andare a vivere da sola.

Anche  se molto dispiaciuta, Michelle ha permesso alla figlia di percorre la sua strada, ma non sarà di certo un periodo semplice per lei.

Michelle Hunziker
Fonte: Instagram