Belen e Stefano De Martino si separano: la clamorosa decisione

Belen e Stefano De Martino hanno annunciato inaspettatamente la separazione, ma rimarranno uniti per il bene di Santiago

chiudi

Caricamento Player...

Arriva inaspettata la decisione di Belen e Stefano De Martino  che hanno fatto sapere tramite i loro avvocati che hanno intenzione di separarsi, anzi, starebbero già procedendo in questo senso. A rivelare la notizia è Andrea Miccichè, avvocato della showgirl Argentina che a comunicato la decisione della coppia all’agenzia di stampa AnsaNaturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio. L’avvocato Miccichè, sicuramente impossibilitato a dire di più dal segreto professionale, si è limitato a dichiarare: Non si sa ancora nemmeno questo, francamente mi auguro proprio che si tratti di una separazione consensuale. Sui social dei due non arrivano notizie in merito, nonostante entrambi siano molto attivi, l’unica cosa che si può notare è che nelle ultime foto del profilo di Belen non compare mai il marito, mentre la showgirl si ritrae spesso sola, con Santiago, con le amiche o insieme all’adorato fratello. Anche il ballerino nelle sue ultime foto è spesso solo o al massimo con il figlioletto e, inoltre, si scatta le foto all’interno della scuola di danza di Amici, dove sta attualmente lavorando.

E’ finita

Un fulmine a ciel sereno ha colpito la coppia più amata e odiata dello spettacolo italiano e i motivi della rottura sono ancora totalmente ignoti.

E’ strano pensare che tra i due possa essere finita davvero, eppure le parole dell’avvocato di Belen Rodriguez sono molto chiare. Si attendono, ovviamente, conferme dai diretti interessati.

Fa strano però che Belen e Stefano avessero appena deciso di intraprendere tanti progetti insieme, come le campagne pubblicitarie e la conduzione del programma Pequenos Gigantes che arriverà in primavera e, probabilmente, a questo punto, avrà altri conduttori.

Sulla presunta crisi tra i due si è sempre parlato moltissimo, ma loro non davano l’idea di essere sull’orlo della rottura, nonostante fossero molto impegnati con il lavoro che li ha anche portati spesso a stare distanti. Che a Belen non sia andata già la partecipazione di Stefano ad Amici, dove c’è una certa Emma Marrone? Lo scopriremo.

Belen
Fonte:Instagram