Aurora Ramazzotti e le trasgressioni al party di compleanno

Cocktails e sigari per il compleanno sregolato di Aurora Ramazzotti che ha compiuto 19 anni lo scorso 5 dicembre

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti è ormai maggiorenne da più di un anno ed è libera di prendere la sue decisioni autonomamente, soprattutto se si tratta di trasgredire di tanto in tanto o, per lo meno, in occasione del suo 19 compleanno. La giovane conduttrice, che ha esordito con il Daily di X Factor, ha infatti compiuto 19 anni lo scorso 5 dicembre, ma ha festeggiato con un party solo negli scorsi giorni. La festa si sarebbe svolta in due tempi, prima con una cena e un brindisi tranquillo ed elegante al Cafè Trussardi, appartenente al marito della mamma Michelle, Tomaso Trussardi, poi la festa si è spostata in discoteca con gli amici e qui la giovane è stata paparazzata dal settimanale Nuovo intenta a bere qualche drink e a fumare sigarette, suo vizio da tempo, e un sigaro. Nulla di così trasgressivo e abbastanza comprensibile durante una festa di compleanno tra ragazzi.

Aurora è cresciuta

Nonostante questi comportamenti trasgressivi, normali alla sua età, Aurora ha dimostrato di essere pronta a intraprendere consapevolmente la sua vita da adulta, innanzi tutto con la carriera in tv, che è intenzionata a continuare, con un  nuovo progetto in Sky, e in secondo luogo con la decisione di andare a vivere da sola a partire da gennaio.

Aurora ormai è grande e nonostante Michelle Hunziker abbia ammesso di soffrirne, è ora che sia libera di lasciare il nido per iniziare la sua vita.

La ragazza ha dimostrato di sapersela cavare al meglio e ha la fortuna di avere un lavoro con il quale può mantenersi senza problemi.

In ogni caso, non sarà lontano dalla famiglia perchè vivrà a Milano vicino a Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figliolette Sole e Celeste.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Gossipblog