Claudio Marchisio furioso difende la moglie da alcuni commenti sul web

Commenti poco carini nei confronti della moglie e Claudio Marchisio perde le staffe e risponde alle critiche verso la sua Roberta

Non è stato di certo un bel rientro dalle vacanze quello di Claudio Marchisio e della moglie Roberta Sinopoli che hanno trovato commenti spiacevoli, nei confronti della consorte del calciatore, sotto una foto di Instagram che li ritrae in costume da bagno alle Maldive prima di rientrare a casa dopo le vacanze natalizie. I due appaiono abbracciati e abbronzati con i piedi nell’acqua cristallina di un’isola delle Maldive e alcuni follower hanno commentato la forma fisica di Roberta affermando che sembrava addirittura incinta. Il centrocampista della Juventus non ci ha più visto dalla rabbia e ha prontamente replicato senza peli sulla lingua: Guardo molti vostri profili, a me sembrate tutte molto incinta… di gemelli anche!! Insomma il calciatore non le ha mandate a dire pur di difendere la moglie, spesso presa di mira da commenti spiacevoli.

Tutti contro lady Marchisio

Non è la prima volta, infatti, che la moglie di Claudio Marchiso viene presa in giro per il suo aspetto, che alcuni ritengono inadeguato messo a confronto con quello del calciatore, e diverso dai canoni classici delle mogli degli sportivi, spesso veline o modelle.

Resta il fatto che Claudio si è sempre dimostrato innamoratissimo di sua moglie e madre dei suoi figli e Roberta Sinopoli, può non piacere, ma è certamente una bella donna e una splendida mamma.

Qualche tempo fa, sotto un’altra foto social della coppia, qualcuno scrisse: Tu sempre stiloso. Lei sempre inguardabile. Ma cosa pretendere da una zampogna.

Anche in quell’occasione Marchisio si arrabbiò e rispose prontamente: Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena messo sopra.

Insomma, Roberta potrà ricevere anche milioni di critiche, ma Claudio sarà sempre in prima linea per difenderla, e la cosa che conta di più e che lui è sempre più innamorato di lei, anche dopo molti anni di matrimonio.

Claudio Marchisio
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 30-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X