Madonna in crisi: il figlio Rocco vuole vivere con il padre

Madonna in crisi col figlio Rocco: pare che lui voglia vivere con il padre Guy Rutchie a Londra dove si sente più libero

chiudi

Caricamento Player...

I tabloid inglesi e americani non parlano d’altro se non di Madonna in crisi con il figlio quindicenne Rocco nato dal matrimonio, ormai finito da tempo, con il regista Guy Ritchie. I due avrebbero litigano furiosamente negli ultimi tempi perchè Rocco avrebbe espresso il desiderio di andare a vivere a Londra con il padre per stare lontano da lei e dalla sua vita da regina del pop. Rocco non sopporterebbe il fatto di continuare a seguire la madre in tour con regole ferree, coprifuoco e viaggi continui, mentre a Londra sarebbe più libero di vivere da normale adolescente uscendo con gli amici, andando sullo skate-board senza continue protezioni e regole. Il litigi sarebbero cominciati durante il Rebel Heart Tour, che ha fatto tappa anche in Italia a Torino, dove Rocco, tra le altre cose, ha fatto qualche giro sullo skateboard in Piazza Castello insieme ai ragazzini torinesi della sua età, ovviamente sempre seguito da una guardia del corpo.

Il Natale distante

Lo scoop della crisi tra Madonna e Rocco è iniziato qualche giorno fa quando la popstar è dovuta ricorrere al tribunale di New York per ottenere che suo figlio tornasse a casa per passare il Natale con lei e i suoi fratelli: tentativo non riuscito perchè il ragazzo non ha voluto sapere ed è rimasto con il padre a Londra.

Secondo quanto riporta TMZ durante la tappa di Stoccolma del tour, Rocco sarebbe addirittura fuggito, anche se ci avrebbe subito ripensato e sarebbe tornato indietro. Pare che Rocco abbia riferito al padre di non ammettere più di essere trattato come un burattino trasportato qua e là per il mondo.

Il New York Daily News aggiunge: “Dicono che il padre lo abbia manipolato, cosa che non potrebbe essere più lontana dalla verità. Lì Rocco ha una vita, degli amici, può avere una ragazza e vivere sempre nello stesso luogo. Per Madonna è impossibile gestire un ragazzo di 15 anni. Con lei, lui non è libero.”

Ci sarà a breve un’udienza a New York che dovrebbe decidere se Madonna avrà ancora la custodia di Rocco o se lui potrà decidere di vivere con il padre: è indubbio che la popstar ne stia soffrendo moltissimo.

Guy Ritchie
Fonte: Instagram