Federica Panicucci ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Federica Panicucci avrebbe un nuovo amore dopo la recente separazione con lo storico marito dj Mario Fargetta

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe stato svelato il nome della nuova fiamma di Federica Panicucci di cui si vociferava da tempo; terminato il matrimonio con il dj Mario Fargetta la conduttrice avrebbe intrapreso una relazione con il suo socio in affari Marco Bacini, con il quale gestisce il marchio di abbigliamento casual Let’s Bubble. Il settimanale svela che Federica Panicucci e Marco Bacini sarebbe stati avvistati più volte insieme nel tragitto da Milano 2 a Cologno Monzese, dove la conduttrice lavora negli studi Mediaset. Alcuni sosterrebbero che la relazione tra i due andrebbe già avanti da mesi, quando la Panicucci non aveva ancora chiuso il matrimonio con lo storico marito, altri invece ritengono che si tratta di un amore passionale nata negli ultimi tempi da quando la conduttrice è tornata single.

Convivenza già iniziata?

Seconodo il settimanale Oggi, la storia d’amore tra i due sarebbe data per certa, ma si vocifera addirittura su una possibile convivenza lampo tra i due che sono spesso stati avvistati insieme sia a casa di lei a Milano sia in auto insieme nel tragitto casa-lavoro.

Non ci sono ancora conferme, ma neanche smentite, da parte di Federica Panicucci e Marco Bacini sulla loro presunta storia d’amore, anche se è sembra che i due si frequentino molto per motivi di lavoro.

Il matrimonio con Mario Fargetta è ormai ufficialmente finito, ma i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli Sofia e Mattia, che passeranno parte del loro tempo con la mamma e parte con il papà.

Per le vacanze natalizie e per il Capodanno, Federica Panicucci si è concessa una fuga a Dubai con i suoi bambini, e stando alle foto sui social sarebbe stata solo con loro, senza nessun uomo con lei, Marco Bacini compreso.

Marco Bacini
Fonte: Facebook