Laura Pausini fuori forma? Spuntano le foto che non rendono giustizia

Le foto pubblicate da Novella 2000 sembrano ritrarre una Laura Pausini fuori forma con un lato B troppo generoso rispetto agli scatti pubblicitari

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Novella 2000, che pubblica alcune foto in costume di Laura Pausini, la cantante sarebbe leggermente fuori forma e mostrerebbe un lato B più abbondante del solito. Nel servizio pubblicato dal settimanale, la Pausini è stata fotografata con un costume intero a righe che non le renderebbe giustizia come fanno invece le fotografie promozionali dei suoi album e dei suoi tour in giro per il mondo. La cantante italiana mostra un lato B importante  per una donna della sua età che è in vacanza a Miami con la figlia e il marito. Le foto hanno presto fatto il giro del web scatenando commenti e critiche di ogni genere.

L’autoironia di Laura Pausini

Per fortuna, la cantante è nota per la sua autoironia, e anche se per ora non avrebbe ancora commentato gli scatti pubblicati dal settimanale, sono attese sue dichiarazioni riguardo la sua forma fisica.

Laura Pausini fu già protagonista di un episodio che fece molto discutere, ma dal quale seppe uscirne con dignità e astuzia: la cantante apparve in tv sotto forma di una statuetta senza veli di uno dei presepi napoletani di San Giorgio Armeno.

Con la prontezza della frase “Yo la tengo como todas”, la Pausini ne uscì con una risata e anzi, quella battuta fece il giro del mondo, divenendo un ottimo mezzo di pubblicità per il suo album.

Chissà quindi cosa si inventerà la cantante questa volta per rispondere in modo ironico e intelligente alle critiche sulla sua prova costume?

Staremo a vedere, intanto lei si gode le vacanze a Miami con la famiglia e chissà se ci sarà il tempo per mettere in cantiere un secondo figlio in questo inizio 2016.

Laura Pausini
Fonte: fanpage