Cristiana Capotondi a Le Iene? Potrebbe essere lei la sostituta di Ilary

Pare che Cristiana Capotondi sia la candidata più gettonata come sostituta di Ilary Blasi alla conduzione di Le Iene Show

chiudi

Caricamento Player...

Come ben sappiamo Ilary Blasi ha deciso di lasciare la conduzione di Le Iene show a causa della sua terza gravidanza che terminerà tra poche settimane; la signora Totti ha scelto di dedicarsi alla famiglia sempre più numerosa, abbandonando la sua gloriosa carriera a Le Iene, iniziata ben 8 anni fa. Si è discusso a lungo su chi potesse essere la giusta sostituta della showgirl onde evitare di perdere ascolti e consensi, e pare che si sia giunti alla scelta dell’attrice Cristiana Capotondi, anche se non ci sarebbe ancora nulla di confermato. Al suo fianco potrebbe esserci la stella di YouTube, già attore di successo Frank Matano, a pare che l’idea sia quella di cambiare periodicamente il conduttore maschile lasciando fissa la figura femminile del programma, come era già accaduto con Ilary Blasi. L’ex letterina infatti, ha avuto accanto diversi nomi del cinema e della televisione italiana da Luca e Paolo a Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band eTeo Mammucari con le voci del Trio Medusa.

L’ipotesi Belen

Dopo i saluti di Ilary Blasi, era anche stata valutata l’opzione Belen, sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda gli ascolti: ogni sua apparizione è infatti una miniera d’oro e di ascolti per le produzioni, che la vogliono ovunque.

Ora però la showgirl argentina è impegnata  con il nuovo talent show Piccoli Giganti, al fianco di Gerry Scotti, senza Stefano De Martino, come doveva essere in principio, prima della chiacchieratissima separazione tra i due.

La Rodriguez ha altro a cui pensare tra i molti progetti e il suo volto su tutte le copertine dei settimanale di gossip, tanto da dover smentire quasi quotidianamente diversi flirt che le vengono attribuiti, l’ultimo e più gettonato, quello con l’ex, Marco Borriello.

Ilary Blasi
Fonte: Mediaset