Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si incontrano in gran segreto?

Ci sarebbe stato un incontro segreto a Milano tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker , paparazzati davanti a casa di lei

chiudi

Caricamento Player...

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sarebbero incontrati a Milano: secondo quanto riporta la rivista Novella 2000, il cantante sarebbe stato avvistato davanti alla casa di Michelle Hunziker, sua ex moglie, ora sposata con Tomaso Trussardi. I due si sarebbero già visti diverse volte dalla fine della loro relazione, ma ogni volta in presenza di Aurora Ramazzotti, la figlia che hanno avuto insieme, che in questa occasione però, non ci sarebbe stata. I due quindi, stando a quanto riportato dal settimanale si sarebbero visti in solitaria. Il motivo dell’incontro sarebbe ignoto anche se ci sono molte probabilità che sia qualcosa che riguardi proprio Aurora, l’unica cosa che li terrebbe ancora legati e nulla di più.

Vite separate

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, dopo aver chiuso la loro relazione, hanno intrapreso vite diverse, creandosi nuove famiglie, rimanendo in contatto solo per il bene di Aurora che ormai ha 19 anni e si divide autonomamente tra i due e vive a Milano.

Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore in Tomaso Trussardi, con il quale si è sposata un anno fa e dal quale ha avuto già due figlie, Sole di due anni, e Celeste che ne compirà 1 l’8 di Marzo.

Eros Ramazzotti dal canto suo ha sposato la bellissima modella Marica Pellegrinelli e anche loro hanno due figli, Raffaella Maria e il piccolo Gabrio Tullio, anche lui di quasi un anno.

Null’altro se non una grande famiglia allargata per Aurora Ramazzotti che si è trovata a essere nel giro di poco tempo sorella maggiore di ben 4 bimbi.

Ora, inoltre, pare che Michelle Hunziker sia in attesa del suo quarto figlio, anche se non ci sarebbero conferme. La showgirl però, non avrebbe mai nascosto di volere diventare mamma ancora una volta, o anche di più.

Eros Ramazzotti
Fonte: Leggo.it