Brad Pitt beccato a flirtare con Selena Gomez ai Golden Globes?

Ci sarebbe stata una lunga chiacchierata tra Selena Gomez e Brad Pitt all’after party dei Golden Globes: Angelina si sarebbe ingelosita?

chiudi

Caricamento Player...

Selena Gomez e Brad Pitt avrebbero fatto una lunga chiacchierata ai Golden Globes in merito al film The Big Short, diretto dall’attore, dove l’ex stellina Disney fa un piccolo cameo. Secondo quanto riportato dal National Enquirer i due però, non avrebbero solo parlato, ma flirtato in piena regola, facendo ingelosire la moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. La rivista avrebbe scritto che il flirt con Selena Gomez sarebbe un ulteriore duro colpo per la coppia, già in crisi per lo stato di salute dell’attrice. Tutto ciò però, sarebbe stato prontamente negato da Gossipcop che avrebbe avuto un insider in loco che avrebbe smentito ogni flirt e ogni forma di gelosia, dichiarandola una sciocchezza. Brad Pitt avrebbe sì, chiacchierato con Selena Gomez, come dimostra una foto della stessa su Instagram, ma non ci sarebbe stato nessun flirt tra i due.

E Jennifer Aniston?

Secondo il National Enquirer inoltre, la stessa sera, ad essersi ingelosita per via di Selena Gomez, ci sarebbe stata anche Jennifer Aniston, notizia nuovamente smentita da Gossipcop.

La Aniston infatti ha dimenticato da tempo il suo ex Brad Pitt, che l’aveva lasciata proprio per Angelina Jolie, ed ora è felicemente sposata con Justin Theroux.

Le notizie riportate dal settimanale, sarebbero quindi totalmente insensate per il sito di Gossip che ritiene che tutti questi nomi famosi siano stati gettati insieme in uno stesso calderone ma che in realtà non c’entrino nulla l’uno con l’altro in questo caso.

Inoltre è normale che a eventi come i Golden Globes le star si parlino tra loro, soprattutto se hanno lavorato ad una stesso film, come è successo a Brad Pitt e Selena Gomez per il film The Big Short.

 

Selena Gomez
Fonte: Instagram