Laura Chiatti furiosa, la drastica decisione sui social

Gli errori grammaticali di Laura Chiatti non passano inosservati, lei si infuria e decide di abbandonare per un po’ i social per evitare ulteriori critiche

chiudi

Caricamento Player...

Sui social di Laura Chiatti è possibile trovare qua e là qualche refuso e pare che i fan dell’attrice se ne siano accorti e glielo abbiano fatto notare: tutto sarebbe iniziato con un errore sul nome della città Cannes, che lei avrebbe scritto come Can. L’attrice però, non avrebbe gradito le critiche e avrebbe scritto un post, poi rimosso, in cui annunciava il momentaneo addio ai social. “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po’ mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!” Non contenta, dopo questo post rimosso, Laura Chiatti si è sfogata su Instagram con un lungo post in cui ha spiegato quali sarebbero, secondo lei, i veri errori da criticare a questo mondo.

Lo sfogo di Laura

“Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca…te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese, e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!!

Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente sopratutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii.”

Probabilmente è stata la fretta di scrivere a trarre più volte in inganno l’attrice che non ha ben tollerato le critiche nei suoi confronti.

Intervistata nelle ultime ore da Selvaggia Lucarelli per il programma radiofonico Stanza Selvaggia, l’attrice ha aggiunto un’ulteriore spiegazione alla scelta di allontanarsi dai social dopo le critiche ai suoi errori grammaticali.

“Mi parte la brocca. Io sono anti-tecnologica, forse avrei fatto meglio a stare lontana dai social. Io capisco che lì ci sono persone irrisolte che devono infamare la tua vita. Non capisco i giornalisti: viviamo in un momento in cui ci sono adolescenti che si buttano dal terrazzo, ci sono persone con due lauree (a differenza mia) che non hanno lavoro, ci sono persone che un lavoro ce l’hanno ma timbrano il cartellino e vanno a fare shopping… c’è tutto questo ed i giornalisti riprendono le mie abbreviazioni. Ho sentito mille volte nella mia vita ‘Festival di Can’ ma se lo dico io, c’è qualche problema. La ‘i’ in deficienti è abbastanza elementare, ma io scrivo di getto senza rileggere. E su po’ l’accento c’era. Io mando a ca*are, mando a fare in cu*o. Sono coatta, mi piace così e non mi interessa”.

Laura Chiatti
Fonte: Instagram