Madonna ubriaca sul palco litiga con i fan

Brutta caduta di stile per Madonna ubriaca sul palco del suo Rebel Heart tour: arriva tre ore in ritardo e litiga con il pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Durante la tappa di Louisville in Kentucky del suo Rebel Heart Tour, Madonna ubriaca sul palco,si sarebbe presentata al suo pubblico con tre ore di ritardo e qualche drink di troppo, tanto che, stando alle voci, non si sarebbe ricordata la scaletta e le coreografie che aveva preparato per lo spettacolo. Dopo questa brutta performance sarebbe scoppiata la polemica nei confronti della regina del pop che, dal canto suo avrebbe negato ogni cosa con un post su Instagram a seguito del concerto. “E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista. Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”. Madonna ha poi detto la sua sul noto sito di gossip Tmz, che negli ultimi tempi avrebbe parlato spesso del difficile rapporto di Madonna con il figlio Rocco. “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”. 

La distanza da Rocco

Non è un periodo facile per Madonna che starebbe tentando di riavvicinarsi al figlio Rocco, nato dalla relazione con Guy Ritchie, che avrebbe espressamente chiesto di vivere in Inghilterra con il padre perchè non sopporterebbe più la vita in continuo movimento al seguito della madre popstar.

Il figlio di Madonna vorrebbe una vita più libera come un normale adolescente, senza bisogno di avere sempre le guardie del corpo al seguito, per questo motivo vorrebbe vivere con il padre.

Rocco non avrebbe nemmeno voluto passare il Natale con Madonna che avrebbe sofferto moltissimo per questa drastica decisione del figlio.

Madonna
Fonte: Instagram