Paolo Fox si scaglia contro Magalli e Marcello in diretta

Paolo Fox si infuria  in diretta a I Fatti Vostri perchè Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo parlotttando nei suoi pochi minuti di Oroscopo

chiudi

Caricamento Player...

Succede a I Fatti Vostri, programma dove Paolo Fox è solito fare il suo Oroscopo, molto seguito dai telespettatori: l’astrologo si arrabbia e riprende in diretta Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo che, mentre lui detta le sorti dei varii segni zodiacali, lo interrompono con un continuo e fastidioso chiacchiericcio. “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado!” . Lo studio a risposto con sonori applausi per Paolo Fox, Marcello si è prontamente scusato, mentre Magalli non ci è stato di fronte a questa presa di posizione e ha deciso di rispondere secco: “Quasi 7!”. Paolo Fox è così riuscito a finire il suo oroscopo e per non farsi mancare nulla , ha anche notificato che quella del suo oroscopo è la parte più seguita del programma. “Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma.”

L’Oroscopo 2016

Effettivamente, l’oroscopo di uno degli astrologi più famosi d’Italia è seguitissimo dai telespettatori de I Fatti Vostri, che molto spesso si collegherebbero solo per sapere le proprie sorti relative ai propri segni zodiacali.

Amore, fortuna, salute e lavoro, sono tanti gli ambiti esplorati segno per segno da Paolo Fox che da sempre suggerisce di non prendere l’oroscopo come una superstizione, ma di valutarlo dopo, verificando l’accaduto.

Professionale e sicuro di sè e del suo pubblico, l’astrologo Paolo Fox si è fatto rispettare dopo anni di lavoro all’interno del programma, come è giusto che sia.

Paolo Fox
Fonte: Rai.tv