Le Iene: decisi i nuovi conduttori dopo Ilary Blasi

Torna Le Iene con 5 nuovi conduttori dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari: a svelarli è stata Nadia Toffa su Facebook

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una lunga attesa sono stati annunciati i nuovi conduttori di Le Iene Show dopo l’addio di Ilary Blasi in dolce attesa e del collega Teo Mammuccari: ora saranno in 5 a condurre il programma di Italia 1. A svelare i nomi dei prossimi conduttori di Le Iene è una di loro, Nadia Toffa, che passa da essere inviata a conduttrice. La Toffa ha pubblicato su Facebook una foto backstage della squadra di conduttori al completo e oltre a lei, felicissima di questo traguardo, ci saranno anche Miriam Leone, Geppi Cucciari, Pif e Fabio Volo. “Ora è ufficiale. I cinque nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e…ci sono anch’io. Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo”.

I nuovi conduttori

Tra i nuovi conduttori di Le Iene ci sono due vecchie conoscenze, Pif e Fabio Volo che sono già stati iene in passato, ma anche una Iena del presente ovvero la stessa Nadia Toffa, già conduttrice del programma Open Space.

Le new entry sono due: Miriam Leone, ex miss Italia, attrice di successo, criticata, ma anche molto amata dal pubblico televisivo.

Geppi Cucciari, comica, divenuta celebre a Zelig con le sue gag e i suoi monologhi sul continuo diverbio tra uomini e donne.

Nulla da fare per Cristiana Capotondi e Frank Matano, i più gettonati conduttori dello show: la prima non avrebbe convinto la produzione, mentre il secondo avrebbe avuto qualche problema contrattuale con Sky che lo vorrebbe totalmente impegnato ad X Factor, dove è già giudice.

Domenica 24 gennaio ci sarà la prima puntata della nuova stagione di Le Iene Show, con i nuovi carichissimi 5 conduttori.

Le Iene
Fonte: Facebook