Costanza Caracciolo: super sexy alla sua festa a sorpresa

Costanza Caracciolo compie 26 anni con una splendida festa a sorpresa organizzata da Primo Reggiani

chiudi

Caricamento Player...

L’ex Velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo ha festeggiato 26 anni in compagnia dei suoi amici e del suo innamorato, l’attore Primo Reggiani. La festa a sorpresa si è tenuta all’Akbar a Trastevere, il locale aperto proprio di Primo, in società con i colleghi Matteo Branciamore e Francesco Arca. Felice e innamorata, l’ex Velina ha sfoggiato un sexy tubino nero aderente che ha valorizzato le sue curve, mentre il fidanzato Primo Reggiani si è divertito a morderle le guance. Gli amici presenti erano tanti e provenienti un po’ da tutta Italia, gioiosi nel festeggiare questo traguardo con la bellissima ex velina bionda.

I ringraziamenti di Costanza

Felice e divertita, Costanza Caracciolo ha ringraziato i suoi amici con un lungo post su Instagram: la festa è riuscita benissimo e lei non poteva essere più felice ed entusiasta di così.

“I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi x l’italia e’ stato un po difficile, ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che e’ stata una grossa sorpresa, nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!! Che bellooo, poi la mia torta preferita la 7veli quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di @barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo x scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!!”.

Costanza Caracciolo
Fonte: Oggi.it