Altro che agli sgoccioli, l’amore tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani è hot

Alla faccia di chi li voleva finiti, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si godono una vacanza di coppia

chiudi

Caricamento Player...

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si confermano una delle coppie più hot dell’estate 2015. Pizzicati da Chi, l’attore e l’ex velina binda sembrano più innamorati che mai.

Leggi anche: Fuga d’amore per Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

Lui non riesce a staccarsi da lei e le dona baci e coccole hot, distratto dal bikini da urlo dell’ex velina. Costanza Caracciolo sembra aver conquistato alla grande l’attore, che ora non pensa che a lei. I presunti flirt che erano stati attribuiti a Primo Reggiani, con la collega Miriam Giovannelli, sono completamente cancellati e dimenticati.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani stanno insieme ormai da un anno e mezzo e, contro le malelingue, il loro amore sembra sempre più forte e stabile.

Fu proprio Costanza Caracciolo qualche mese fa a ribattere alle malelingue sul loro conto, e lo fece attraverso Instagram:

“Il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia, tra l’altro in modo insano, m’infastidisce parecchio. Non c’è in progetto il matrimonio ma ci viviamo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia.”

In ogni caso, l’ex velina ora ha avuto la sua rivincita e si gode il sole alle Baleari, meta molto ambita dalle star in questo periodo.

Costanza Caracciolo1