Fuga d’amore per Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

Paparazzati insieme all’uscita dagli studi  televisivi, Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, sorridono felici del loro amore

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani è ormai una certezza da tempo, ma sono una coppia molto riservata e attenta alla privacy: non è facile scoprire gossip sui due.

Leggi anche: Pene d’amore per Costanza Caracciolo: il presunto flirt tra Primo Reggiani e la sua collega

Ma Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono felici e innamorati tanto che sembra siano partiti per una breve fuga d’amore: l’ex velina è stata vista uscire dagli studi televisivi con il sorriso stampato in faccia mentre il fidanzato Primo Reggiani la aspettava in macchina per fuggire insieme.

Divenuta famosa grazie a Striscia la Notizia come velina insieme a Federica Nargi, Costanza Caracciolo ha sempre dato prova di essere una donna forte e indipendente pronta a tutte le sfide. Con la ex collega, infatti, ha anche partecipato a un’edizione di Pechino Express, dimostrandosi forte e impavida.

Il rapporto con Primo Reggiani, nonostante qualche voce di presunto tradimento è solido e vissuto in serenità da entrambi. Il loro amore è iniziato dopo la lunga relazione dell’ex velina con il calciatore Alessandro Fogacci.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani
Fonte: Tgcom