Adua Del Vesco difende Gabriel Garko da una collega

Non usa mezzi termini Adua Del Vesco che sbotta sui social contro una collega che avrebbe offeso lei e il suo amato Gabriel Garko

chiudi

Caricamento Player...

Chi è che avrebbe fatto infuriare Adua Del Vesco? Il nome della misteriosa collega non è ancora stato scoperto, ma pare chiaro che la bella Adua si sia arrabbiata per delle offese ricevute da questa donna che avrebbe avuto anche da ridire nei confronti del suo fidanzato Gabriel Garko. Adua Del Vesco avrebbe perso la pazienza e avrebbe deciso di sfogarsi sui social contro questa misteriosa donna. Il post però sarebbe stato poi rimosso dall’attrice, forse, per paura di aver esagerato. “Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo boyfriend non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!” 

Carriera agli sgoccioli

Le parole della fidanzata di Gabriel Garko fanno riferimento a una persona che sarebbe alla fine della sua carriera e che starebbe elemosinando gli ultimi attimi di visibilità e le sue parole diventano sempre più aspre nei suoi confronti:

“Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte.

Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di mer*a. A presto in tribunale. Adua del Vesco”.

Adua Del Vesco
Fonte: Facebook