Gabriel Garko e Adua: l’attore racconta l’amore inaspettato

L’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è nato a sorpresa sul set e continua nel migliore dei modi

chiudi

Caricamento Player...

Sono mesi che si parla del flirt tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, che sono usciti allo scoperto dichiarando la loro relazione nata sul set della fiction Non è stato mio figlio. I due sono molto affiatati e si è anche già parlato di un matrimonio imminente, anche se i due smentiscono di pensare già alle nozze. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore sex symbol ha raccontato di come si è innamorato di Adua Del Vesco, in un momento della sua vita in cui non si sarebbe mai aspettato di trovare l’amore. Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare. E pensare che all’inizio (Adua Del Vesco n.d.r.) mi era antipatica.

Bisogno di tranquillità

Ora che ha trovato l’amore, Gabriel Garko ha deciso di prendersi una piccola pausa dal lavoro per godersi il momento. Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo. A livello personale è stato un anno molto bello.

L’attore è alla ricerca di un po’ di tranquillità e di uno stop dalla vita frenetica che gli impone il suo lavoro e che si impone lui stesso ormai da troppo tempo.

Forse la relazione con la bella Adua Del Vesco lo sta aiutando a ritrovare se stesso, dopo un periodo lungo e intenso di impegni lavorativi e non.

Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Fonte: Tgcom24