Fabrizio Corona single: sarebbe finita con Silvia Provvedi

Ancora una volta Fabrizio Corona single dopo il carcere: non avrebbe funzionato la relazione con Silvia Provvedi de Le Donatella

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona single di nuovo, non avrebbe trovato in Silvia Provvedi la donna giusta per lui e, secondo quanto riporta la rubrica Sussurri fra divi di Diva e Donna, la loro storia d’amore iniziata lo scorso autunno sarebbe già terminata.  “Lui a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”. Sarebbe stato quindi il poco impegno e le scarse attenzioni da parte del fotografo a far dubitare la gemella more de Le Donatella del loro amore, tanto mettere la parola fine alla loro storia.

In cerca di equilibrio

Probabilmente questo non è il momento giusto per Fabrizio Corona per impegnarsi in una relazione seria con una qualunque donna, per quanto bella e innamorata che sia.

Uscito dal carcere, Fabrizio Corona ha passato alcuni mesi nella comunità di Don Mazzi per riabilitarsi e tornare in modo graduale alla vita normale.

Ora l’ex re dei paparazzi può vivere a casa sua sotto la responsabilità dei servizi sociali e, da quando ha questa libertà in più, si è buttato in moltissimi progetti di lavoro che lo hanno già portato in giro per l’Italia da un evento all’altro senza sosta.

Dal suo brand di abbigliamento Si Puede, alle lezioni di comunicazione e marketing, Fabrizio Corona pare non avere il tempo per una storia d’amore seria al momento.

Silvia Provvedi smentisce

Ai microfoni di Oggi tv però, recentemente, Silvia Provvedi avrebbe dichiarato di vivere ancora l’amore con Fabrizio Corona alla giornata, anche se i due non farebbero programmi per il futuro.

“Io e Fabrizio non parliamo né di convivenza, né di figli. Per adesso ancora no, poi forse chi lo sa. Io sono una ragazza di 22 anni e vivo ogni rapporto non dico come se fosse l’ultimo, però cerco di dare tutta me stessa per non precludermi alcuna opportunità. Un po’ come faccio nel lavoro con mia sorella. Mi godo questa storia, come mi sono sempre goduta le storie passate, senza farmi troppi castelli e vivendo alla giornata”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fonte: Instagram