Belen Rodriguez ritrova il sorriso grazie alle amiche

Dopo settimane dalla rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso grazie alle amiche

chiudi

Caricamento Player...

Quando un amore finisce, sono sempre le amiche l’appiglio giusto cui aggrapparsi, coloro che sanno darti buoni consigli e stare vicine nel momento del bisogno e questo Belen Rodriguez lo sa molto bene. Dopo la chiacchieratissima rottura con il marito ballerino Stefano De Martino, la showgirl argentina si è dedicata alla famiglia, al lavoro, ma soprattutto al rapporto con le sue amiche che le sono state vicine da Natale in poi. Nelle ultime ore sarebbero spuntati alcuni scatti di una notte milanese che la showgirl ha passato tra risate e sorrisi con le sue amiche più fidate, tra cui Claudia Galanti, molto legata a Belen. Le due si aiutano a vicenda a ritrovare il sorriso, dopo i periodi bui che la vita può riservare. Stando alle immagini della notte di movida milanese, pare che Belen Rodriguez sia pronta a sorridere di nuovo e ad affrontare la vita con il suo solito contagioso entusiasmo.

L’amore in famiglia

La showgirl argentina può anche contare sul supporto della sua famiglia, in particolare di sua madre Veronica, che da quando si è trasferita definitivamente in Italia con il marito, le è sempre stata vicina, anche per aiutarla con il piccolo Santiago, sempre al centro dei suoi pensieri.

Anche la sorellina Cecilia non ha mai abbandonato Belen Rodriguez, a differenza di quanto dicevano le malelingue che le volevano lontane dopo la separazione con Stefano De Martino.

Belen è sempre stata un pilastro importante nella vita di Cecilia che ora ricambia il favore standole vicina in questo periodo difficile.

La showgirl si è anche divertita a giocare a “panna in faccia” a casa con il piccolo Santiago: le sue risate dimostrano che la sua serenità e felicità sono la cosa che più le interessa al mondo.

Belen Rodriguez
Fonte: Leggo.it

 

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram