Belen e Cecilia: dopo la rottura con Stefano sono lontane?

Dopo la rottura con Stefano De Martino pare che Belen e Cecilia, la sua amata sorella, non si vedano quasi mai

chiudi

Caricamento Player...

L’amore fraterno che lega Belen e Cecilia Rodriguez è indubbio, ma pare che da quando la showgirl ha rotto con il marito Stefano De Martino, si veda poco anche con la sua adorata sorella, che è sempre fedele e molto legata al fidanzato, ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Belen e Cecilia erano solite passare molto tempo insieme ma nell’ultimo periodo, complice il momento difficile di Belen, le due si sarebbero viste pochissimo. Belen ha passato le feste con la mamma Veronica e con le amiche di sempre Patrizia Griffini e Antonia Achille, lasciando il piccolo Santiago a Stefano per fare in modo che padre e figlio passassero il Natale insieme. Poi, sempre con la mamma e Santiago, Belen è partita per le Mauritius per un capodanno al caldo e in spiaggia, lasciando in Italia Cecilia insieme al suo fidanzato. Anche sui social sono sempre più rare le foto di Belen e la sorella insieme.

La dedica di Cecilia

L’ultima foto insieme, appare proprio sul profilo Instagram della più piccola di casa Rodriguez, ma si tratta di uno scatto che sembra risalire alla scorsa estate, che ritrae le due insieme al fratello.

“Una foto che mi tenevo nascosta nella mia galleria, per usarla in un momento così speciale. Che dire? Siete la mia vita, e se sono quella che sono oggi è anche grazie a voi. Per anni infiniti insieme, e un nuovo anno pieno d’amore.” 

Dopo questa dolce dedica però, non ci sarebbero altri messaggi sui social tra le due e qualcuno potrebbe ipotizzare una screzio momentaneo tra sorelle, anche se l’ipotesi più probabile è che starebbero vivendo le proprie vite in armonia, ma semplicemente distanti perchè Cecilia sarebbe sempre con il fidanzato e i loro amici, mentre Belen si occuperebbe di Santiago e passerebbe molto tempo con il suo entourage di amiche.

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram