Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vicini a nozze e figlio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono più innamorati che mai, felici insieme, felici con le rispettive famiglie, vanno d’accordissimo con Belen e Stefano e si divertono con il piccolo Santiago. Pare però che ora abbiano intenzioni ancora più serie e vogliano un figlio tutto loro, nato da un matrimonio che sperano di celebrare presto. Non ci sono quindi, più dubbi: a confermare le imminenti nozze è la stessa Cecilia Rodriguez che, intervistata da Gente, svela i suoi programmi di vita con il suo Francesco Monte.

chiudi

Caricamento Player...

“Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre. Per questo, poco tempo fa, siamo stati all’Oasi di Claire, a Cerignola, nel foggiano, e siamo rimasti incantati. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo.”

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez si ispira ancora una volta alla sorella Belen che si sposò con Stefano De Martino pochi mesi dopo aver dato alla luce Santiago. Cecilia e Francesco sono giovani ma decisi e consapevoli di voler diventare genitori al più presto:

“A volte ci diverte parlare dei nomi possibili: a me piace Mia, lui vorrebbe fare un omaggio alla sua mamma, Emma, così abbiamo optato per entrambi i nomi. Per un maschietto vorrei Thomàs, alla spagnola, ma Francesco non ci sente. Perciò abbiamo deciso che lui sceglierà quello del bimbo, io della bambina.”

Il suo sogno per la vita professionale?

La vita privata di Cecilia sembra avere un equilibrio e un’armonia invidiabile, ma anche la sua vita professionale non è per niente male, ma svela di aver un grande sogno per il suo futuro: “Per ora preferisco sfilare, posare davanti a un fotografo, lavorare come modella. Ma non escludo di fare altre esperienze nel mondo della Tv. Un sogno lo coltivo da tempo: visto che adoro cucinare e le mie torte salate sono prelibatezze, mi piacerebbe condurre uno show di cucina. Io entro con i pattini a rotelle, mi sistemo ai fornelli e inizio a preparare piatti e miscelare cocktail.”