Fabrizio Corona e Fanny Neguesha insieme a Firenze?

Al Pitti Uomo di Firenze non c’erano solo Belen e Stefano De Martino, ma sono stati avvistati anche Fanny Neguesha e Fabrizio Corona

chiudi

Caricamento Player...

Al Pitti Immagine Uomo 89 di Firenze pare ci fossero proprio tutti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez in primis, separati, ovviamente. Il ballerino è stato ospite del brand di abbigliamento street style SuperTokio, con il quale potrebbe avere una collaborazione in futuro, ma quello che fa chiacchierare è che, stando alle immagini pubblicate sui social, nello stesso stand del brand ci sarebbe stata anche Fanny Neguesha, ex del calciatore Mario Balotelli. Ma non solo, perchè insieme al ballerino e alla modella belga, ci sarebbe stato anche niente meno che Fabrizio Corona storico ex di Belen Rodriguez, nonchè rivale di Stefano De Martino. L’ex re dei paparazzi, sarebbe sempre stato accompagnato dall’avvocato Marcello D’Onofrio. Corona ha sfoggiato un abito classico nero con una camicia binca sbottonata per i primi due bottoni, mentre Fanny Neguesha era splendente in una semplice T-shirt nera del brand SuperTokyo utilizzata come un sexy mini-dress abbinata a parigine nere.

E Belen Rodriguez?

L’insolito trio ha ovviamente scatenato la curiosità delle riviste di gossip, che in un momento così delicato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, freschi di separazione, non si perdono un loro movimento.

Stando alle indiscrezioni, il ballerino e la showgirl argentina non si sarebbero nemmeno incrociati nonostante fossero allo stesso evento nella stessa città; lei era impegnata a sfilare per Guess, brand di cui è testimonial mondiale, mentre lui, appunto era ospite nel padiglione firmato SuperTokyo.

Per quanto riguarda gli altri due protagonisti della vicenda non si sa molto ma si potrebbe ipotizzare che Fanny Neguesha e Stefano De Martino potrebbero in futuro lavorare insieme come testimonial del brand: in quel caso gli occhi sarebbero puntati sulla possibile reazione di Belen, abituati ad avere l’oramai ex marito sempre al seguito nelle campagne pubblicitarie.

Fabrizio Corona, dal canto suo, era a Firenze come special guest del brand Aglini, come ha fatto sapere sul suo profilo Instagram.

Fanny Neguesha
Fonte:Instagram