Celine Dion in lutto, è morto il marito dopo una lunga malattia

René Angelil, il marito della cantante Celine Dion è morto a seguito di una lunga lotta contro il cancro,  lasciando un vuoto nella vita della pop star

chiudi

Caricamento Player...

Era da anni che René Angelil, adorato marito della cantante Celine Dion, combatteva con una brutta malattia, il cancro, che pian piano lo ha portato alla morte. L’uomo, 73 anni, è deceduto ieri mattina nella sua casa di Los Angeles tra le braccia della sua amata, ma l’annuncio ufficiale è stato dato solo verso sera sui social dall’entourage di Celine Dion, troppo provata per annunciarlo personalmente. “René Angelil, 73 anni, è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy in questo momento; verranno forniti maggiori dettagli in un secondo momento” . Una fine scritta da tempo che, nonostante si sperasse non arrivasse mai, è arrivata puntuale, fin troppo presto, lasciando nel dolore la cantante, gli amici, e i parenti della coppia.

Voglio morire tra le tue braccia

L’amore tra Celine Dion e René Angelil è stato uno dei più criticati di sempre, fino a che non si capito che il sentimento che li ha legati è sempre stato vero e intenso.

I due infatti si sono sposati quando lei aveva appena 19 anni e lui 45, ed era già stato precedentemente sposato con un’altra donna. Renè era il manager di Celine Dion, produttore musicale e unico uomo della sua vita.

La cantante aveva parlato della malattia del marito in un’intervista televisiva dopo essere ritornata sul palco dopo una lunga pausa per stare accanto al marito. Era agosto 2015, quando la cantante dichiarava, con la voce spezzata dalle lacrime:

Gli dico, ‘Hai paura? Capisco. Parla con me di questa cosa.’ E René mi risponde: ‘Voglio morire tra le tue braccia.’ OK, bene, io sarò lì, morirai tra le mie braccia”

Dopo la morte del marito René Angélil, Celine Dion ha annunciato anche la cancellazione delle due date previste al Caesar Palace per gennaio.

Céline Dion René Angelil
Céline Dion René Angelil