Eleonora Abbagnato incinta? Per ora la famiglia non si allarga

Vedremo ancora una volta Eleonora Abbagnato incinta? Per ora no, la famiglia è già molto numerosa con 4 figli

chiudi

Caricamento Player...

La vacanza a Cortina è tutt’altro che riposante per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti che si sono divertiti a giocare sulla neve con i loro 4 figli; secondo quanto riporta il settimanale Chi, per ora, la ballerina non avrebbe intenzione di allargare ulteriormente la già numerosa famiglia, composta dal calciatore e le due figlia, Lucrezia e Ginevra, nata dalla sua precedente relazione, più Julia e Gabriel, figli della coppia. “Riposo? Con quattro figli quello te lo devi scordare anche in vacanza!”. Gabriel, il più piccolo è nato solo un anno fa, il 3 gennaio 2015: “Gabriel, che è un bimbo meraviglioso, un angelo. Non potevano scegliere nome più azzeccato, siamo pazzi di lui, anche le bambine lo adorano.” La coppia pare molto affiatata e amorevole nei confronti dei figli, ma per, come  comprensibile, non ci sono altre gravidanze in programma.

Una famiglia numerosa

Gestire 4 figli nel giro di pochi anni non è cosa facile: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono sposati nel 2011 e nel giro di 4 anni hanno messo al mondo due figli, sommati, appunto, alle figlie che già il calciatore aveva. Per la ballerina, molto impegnata con il suo lavoro, non è cosa facile gestire la ciurma:

“Faticosa e divertente. Bisogna essere molto organizzati. Ogni volta che partiamo è come muovere una carovana. Ma ormai io sono diventata bravissima: la regina delle valigie.”

Federico Balzeretti, ex difensore della Roma, è un papà presente e giocherellone che la aiuta molto a guardare e a crescere i figli e il loro amore non sembra risentire di nessuno stress, ma nessun pancino in vista:

“Non credo al momento. Abbiamo un po’ di cose a cui pensare: le bambine vanno a scuola (quella francese a Roma), Gabriel è piccolo… Ma mai dire mai.”

Pare che ci vorrà tempo prima di rivedere Eleonora Abbagnato incinta.

Eleonora Abbagnato
Fonte: Gossipblog.it