Alessia Tedeschi, la sexy fidanzata di uno dei rampolli più ricchi d’Italia

Pare che la sexy modella Alessia Tedeschi, dopo lunghi mesi da single, abbia trovato l’amore in uno dei rampolli più ricchi d’Italia

Bella da togliere il fiato, c’era da aspettarsi che le sexy modella Alessia Tedeschi non sarebbe restata sola ancora a lungo, dopo le bollenti vacanze da single in bikini a Formentera. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Oggi.it la modella avrebbe un flirt a cinque stelle con uno dei rampolli più desiderati dell’alta società italiana. I due, insieme a un cospicuo gruppo di amici avrebbero passato le vacanze natalizie e il Capodanno a St. Moritz in Svizzera, dove avrebbero flirtato e si sarebbero innamorati. Alcune foto della lussuosa vacanza in alta quota sono state pubblicate sul profilo Instagram della modella che avrebbe stregato il suo uomo con un sexy abito da “Babba Natale”.

Le ha fatto perdere la testa

Era da tempo che Alessia Tedeschi cercava un uomo in grado di sedurla e farle perdere la testa come avrebbe dichiarato lei stessa qualche tempo fa, e pare lo abbia trovato nella romantica e lussuosa cornice di Sainkt Moritz.

“Cerco un uomo che mi faccia perdere la testa”

Secondo indiscrezioni, l’uomo dei sogni della sexy modella, sarebbe uno dei rampolli di una della famiglie più ricche d’Italia: Leonardo Maria Del Vecchio, noto figlio del patron del gruppo Luxottica. La sua, è la seconda famiglia più ricca dopo la famiglia Ferrero di Alba, della nota e omonima azienda di dolciumi.

Alessia Tedeschi sembra quindi aver scelto la sua preda, conquistata, di certo, a suon di sensualità e outfit da urlo: è comprensibile che il bel rampollo Leonardo Maria abbia perso la testa per lei. Ora resta da vedere se si tratta solo si un flirt di capodanno o se è solo l’inizio di una meravigliosa storia d’amore.

Alessia Tedeschi
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 15-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X